Borse Tosca Blu: la collezione Primavera Estate 2011

I colori non passano mai di moda, e la Primavera Estate 2011 di Tosca Blu è decisamente a passo con i tempi, senza trascurare un target più classico che ama indossare solo ed esclusivamente tinte neutre e tagli un tantino meno eccentrici.

La nuova collezione di borse Tosca Blu ha un’anima incredibilmente variegata, dalle tinte tenui, da indossare con un look più sobrio, ai colori fluo e agli sprizzi di energia delle gradazioni più estive e gettonate dell’estate 2011.

Molto elegante la linea Beatrice che si compone di formati oversize ideali sia per l’ufficio che per le occasioni più formali, una collezione in pelle molto attraente decorata con piccolissime borchie in tinta oro. Tutti i modelli, a cui potrete abbinare anche accessori e scarpe della maison, sono disponibili in nero e in bianco.

Tosca Blu dedica al colore più gettonato e in voga della Primavera Estate 2011 la linea Arianna, che si compone di borse e accessori dal design morbido, da portare in spalla o a mano, in una tinta di arancione incredibilmente pop.

Penserete, invece, ad una delle collezioni più pop di Furla, dando un’occhiata alla collezione Butterfly, ricca di eccentrici bauletti dalle tinte incredibilmente appariscenti, così come la bellissima fashion bag della linea Foulard.

Linee morbide e allure romantica per la linea Cupido, che Tosca Blu dedicata agli amanti delle lavorazioni trapuntate, alla quale si accompagna quella che probabilmente è la linea più elegante e formale di Tosca Blu per l’Estate 2001. La linea Charlotte comprende modelli dal design morbido che si arricchiscono per la particolarità della lavorazione traforata tinta su tinta, disponile solo in versione bianca o nera.

Il brand chiude la collezione Primavera Estate 2011 con una linea dallo spirito giovane: Amelie Summer Time gioca con le trasparenze e le atmosfere dello stile navy, e ci regala deliziosi modelli dedicati ad un target più giovane.