Borse Patrizia Pepe autunno inverno 2016- 217, le foto della collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_297091′]

Pronte per un’altra incursione tra le nuove tendenze in fatto di accessori? Scopriamo le più gettonate dell’autunno dando un’occhiata alle nuove collezioni di borse e accessori: oggi vi mostriamo una piccola anteprima della nuova linea di borse Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2016 2017, una collezione dalle forme molto classiche ma con dettagli molto eccentrici. Scopriamola!

Una linea di borse classica, che premia le forme più tradizionali e che anche in merito alla palette di colori si mantiene su quelle tonalità cult legate alle stagioni più fredde. Si parte con le borse da giorno, capienti e morbide come le shopper della nuova collezione di Patrizia Pepe, ma non passano inosservate neppure le hand bag e le borse secchiello, evidentemente tornate di moda mentre eravamo concentrate sui modelli più classici come le tote.

[prodotti_amazon]
[amazon] Patrizia Pepe Borsa Secchiello [/amazon]

[amazon] Patrizia Pepe Shopper [/amazon]
[amazon] Patrizia Pepe Tracolla da Sera [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ed è proprio sul secchiello che cade l’occhio di chi di solito porta borse diverse: Patrizia Pepe ce lo propone sia in versione classica che mini, ma il modello più bello della nuova linea, senza dubbio, è quello con le frange.

Molto belle anche le tote, con un design che si sviluppa verticalmente, e i bauletti: entrambi i modelli sono perfetti per il giorno e hanno un profilo decisamente minimal, così come gran parte degli accessori della nuova collezione del brand. Fanno eccezione però una linea di borse interamente ricoperte da paillettes: dalle handbag agli zainetti è un tripudio di lustrini multicolor.

Per la sera invece la donna Patrizia Pepe preferisce sfoggiare una piccola pochette o una tracollina se non  vuole tenere le mani impegnate. Mentre per i formati grandi i colori sono abbastanza neutri, più le borse si fanno piccole più diventano colorate e briose: non soltanto tonalità come il nero il blu, ma via libera anche al giallo e al rosso.

Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze, per cui non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei modelli più cool della nuova linea di borse autunno inverno 2026 2017 di Patrizia Pepe.

LEGGI ANCHE:

Borse Coccinelle autunno inverno 2026 2017

Borse Prada, la collezione autunno inverno 2016 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra le tendenze più diffuse nel 2024 c’è anche lo stile boho-chic, che con i suoi abiti vaporosi ed eterei, ispirati agli anni ’70, e l’uso di materiali naturali tornerà a dominare le passerelle, dopo essere comparso sulla scena intorno ai primi anni 2000, indossato da modelle come Kate Moss, Sienna Miller e le gemelle […]

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]