Borse Nava, design e praticità a tutto zaino

Zaino zaino e ancora zaino. Per ogni occasione e nella migliore qualità: sono gli Zaini Dainese By Nava.
La collaborazione tra Dainese e Nava già in piedi da diversi anni ha dato ottimi risultati grazie a una fusione di 2 Know-how che riguardano la produzione di abbigliamento protettivo per i motociclisti e praticanti di sport dinamici e la creazione e realizzazione di prodotti per uso professionale.
Il design minimale e pulito di Nava e la specializzazione di Dainese hanno dato vita quest’anno a dei prodotti dall’alto contenuto tecnologico e dallo stile impeccabile.


  • Dainese By Nava Light shell backpack è uno zaino predisposto per essere anche porta computer con guscio di protezione in policarbonato serigrafato, spallacci ergonomici, sistema di fissaggio allo sterno removibile.
    Lo zaino è provvisto della possibilità di estendere il volume per poter inserire il casco e una luce in una tasca per aumentare la visibilità.
    Il suo costo è di Euro 250,00

  • Dainese By Nava Smart Bag è uno zaino bellissimo, monospalla con forma particolare quasi a goccia e provvisto di guscio protettivo per la schiena. Rigorosamente nero che tende all’antracite.
    Il suo costo è di Euro 80,00

  • Nava Urban Mobility Backpack UM070 è lo zaino con tasche anteriori organizzate a strati.
    Minimale e compatto ha una forma quasi trapezoidale e un colore grigio chiaro. Provvisto di vano porta computer.
    Il suo costo è di Euro 169,00

  • Nava PE 2011 N soft Square NS05 Sky: zaino dall’originale forma quadrata, tracolla adattabile a diversi utilizzi. Davvero piacevole il suo colore “cielo” e questa particolarissima texture zigrinata.
    Il suo costo è di Euro 80,00
Insomma per chi ama muoversi con disinvoltura e con la sicurezza di un buon prodotto in spalla, Dainese e Nava hanno ancora una volta fatto centro, puntando sul design, la particolarità del prodotto e la conoscenza del mestiere! Inoltre questa linea garantisce una vestibilità dinamica e chic allo stesso tempo tipica di un abbigliamento sempre di moda.

Questi zaini, inolre, consentono un trasporto assolutamente superconfortevole del proprio pc, su motociclette e scooter per una mobilità sempre più agevole.