Borse Guess 2015, le più belle della collezione primavera estate

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_208901′]
Le bag primavera estate 2015 Guess sono grintose, moderne e pratiche da portare, inoltre catturano tutte le fashion victim e danno carattere al look. Ricche di dettagli ricercati, sono proposte con colori sia neutri come panna e grigio, ma anche nei toni più decisi con stampe animalier e tocchi di rosso e blu, da indossare con un abbigliamento casual come un paio di jeans disegnati dallo stesso brand.

Glamour e tendenza sono le parole chiave per la nuova collezione bag Guess primavera estate 2015. Per la prossima stagione calda sono tante le borse, estremamente variegate e differenti ma accomunate da rifiniture come dettagli metallici color oro chiaro oppure le stampe a contrasto, che creano un risultato trendy e inusuale, come la borsa ampia da giorno Jizelle Girlfriend Satchel con dettagli in vernice e borchiette che si sposano perfettamente con le trame effetto leopardo e coccodrillo nei toni del grigio.

Chi preferisce un modello dalle forme classiche potrà scegliere una delle bag della linea Lady Luxe, proposta con una palette cromatica che comprende il blu cobalto, il giallo acceso, il rosa tenue e tonalità neutre come il terra di Siena e il bianco latte, con l’inserto di dettagli in stampa pitone. Un esempi0? La Guess confidential chain medium logo tote bag stampata in colore bianco con dettagli rosa; la catena e le borchiette che rendono il look molto rock chic. e’ una borsa ampia e funzionale, pensata per l’uso quotidiano, con molte tasche per contenere tutto il necessario.
Tra le proposte da segnalare anche la Quinn Privy tote dalle stampe animalier a contrasto e pelle morbida  in varie gradazione di colore taupe: un modello grande e particolarmente trendy, con occhielli decorativi nei toni del bianco e del nero, perfetta da abbinare ad un outfit casual chic. Romanticismo e femminilità accompagnano tutta la nuova  linea di borse Guess, che metteranno in risalto il personalissimo stile di ognuna.

Tra i modelli  proposti, dalle nuance vivaci e brillanti, troviamo anche handbag, tote, divertenti borse a secchiello ma anche clutch e pochette: si va dalle borse iconiche del brand alle forme più particolari, dalle sfumature pastello alle fantasie fiorate e romantiche.

Scopriamo nella fotogallery la nuova collezione di Borse Guess primavera – estate 2015!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]