Borse Guess 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_124093′]

Guess ci presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2014, che un po’ contro-tendenza rispetto ad altri brand, punta su tinte neutre o tonalità scure: insomma, borse che acquisteremo d’estate ma che volendo potremo indossare anche durante l’autunno e perfino in inverno.

La nuova collezione è ricca di borse da giorno, ideali per chi passa l’intera giornata fuori casa, ma il brand non ci fa mancare neppure le micro-pochette da indossare la sera, e non passano inosservati neppure i bauletti, uno dei modelli più gettonati di stagione.

Niente fantasie eccentriche, per lo più borse a tinta unita o con stampe geometriche, con quadretti bicolor che corrono a destra e a manca su design molto lineari e strutturati. Hanno un fascino molto particolare, con un lieve accenno retrò, le shopper, mentre chi è in cerca di una borsa all’avanguardia e di tendenza, non potrà assolutamente perdersi le borse in PVC o modelli laserati. Molto azzeccata la scelta del brand che per valorizzare uno dei colori must have della collezione ha puntato sul tessuto incrociato, artificio stilistico proposto su diversi modelli.  Si rinnova anche la linea di handbag loggate, riproposte nelle nuance più bon ton di stagione.

E l’animalier? Non poteva certo mancare nella nuova collezione di borse primavera estate 2014, e Guess lo propone sulle clutch ma anche su qualche modello più capiente. In cerca di una nuova borsa da aggiungere alla collezione? Date un’occhiata alla nostra gallery!

LEGGI ANCHE: