Borse Givenchy 2014, la collezione primavera estate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_109811′]

Givenchy presenta la nuova collezione di borse per la Primavera Estate 2014 e rinnova alcuni grandi classici, come la celebre Antigona che ha letteralmente faccio breccia nel cuore delle celebrities, ma senza tralasciare la voglia di innovazione che da sempre caratterizza le produzioni del brand. Così anche quest’anno la collezione di borse della maison Givenchy aggiunge alla “scuderia” tanti modelli nuovi di zecca e in una palette cromatica che strizza l’occhio alle sfumature più “calde” di stagione.

La It-Bag della maison per l’occasione è stata proposta in una nuova gamma di sfumature che vanno dal bordeaux alle tinte pastello come il giallo o il rosa acceso ed è disponibile sia in versione classica che mini. Tra le novità più glam di stagione non passa certo inosservato il modello in pelle di serpente o anaconda.

Ma Givenchy rinnova la collezione anche con tanti altri modelli: tanti bauletti di grandezza media, ideali per il giorno, ma anche tante clutch da indossare la sera per la movida estiva e nelle occasioni più formali in cui verrà richiesta una certa esclusività, che senza dubbio non manca alle nuove borse Givenchy primavera estate 2014. Grande successo anche per la shoulder bag Pandora, che si veste di colori nuovi e di fantasie interessanti e per le clutch squadrate da indossare con la tracolla. Insomma ce ne sono per tutte le esigenze e tutti i gusti, scoprite in anteprima la nuova collezione di borse Givenchy nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]