Borse Eloel, il lusso classic-rock nella maglia metallica

di francesca


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Ricerca e tradizione. Creatività 2.0 e artigianato italiano. Sono queste le cifre distintive della nuova collezione autunno/inverno 2013/2014 disegnata da Clara Cerantola per il suo marchio di borse Eloel.
Forte di un’esperienza ventennale nel settore della grafica su tessuto, Clara Cerantola ha trasportato tutta la sua passione per il design e il bello in una collezione di borse-oggetto che si rinnova stagione dopo stagione.
Per la prossima stagione fredda, l’attenzione è posta sui materiali di ultima generazione, la maglia diventa metallica, è forte e a tratti rock. L’incontro tra quest’anima austera e forme  classiche crea un gioco inaspettato di contrasti. L’identità potente ed austera del ferro e del rame diventano la trama su cui costruire una femminilità urbana e up-to-date. Key item di stagione:

  • La shopping bag, ampia e capiente contiene e protegge l’universo femminile
  • Piccole borse a mano un po’ retrò per spiriti neoromantici
  • La pochette, piccola, duttile e iper-dettagliata perché lo stile è fatto di sensazioni visive

Eloel non smette però di stupire, creando inoltre una Capsule Collection  Flower Power
Fedele al suo Dna creativo anche per l’autunno/inverno 2013/14 Clara Cerantola prosegue nella ricerca e presenta una serie limitata di pezzi unici. Borse che raccontano l’eccellenza dei tessuti made in Italy e delle lavorazioni artigianali. Una mini collezione ipervisiva che conquisterà il pubblico più esigente e incuriosirà gli addetti ai lavori. Ogni pezzo è One of a kind, non esiste riproduzione. I tessuti, scelti uno ad uno, arrivano dai migliori tessutai italiani, la costruzione è a mano per un risultato haute couture.

White Show 23/25 febbraio c/o NH via Tortona – stand n. 21

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Eloel Borse: www.eloeloborse.com

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