Borse Dolce & Gabbana primavera estate 2017, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_325473′]

Il duo Dolce e Gabbana ci delizia con una collezione di borse primavera estate 2017 dal gusto decisamente estivo, che profuma ancora una volta di Sicilia, di vacanze al mare e di vintage. E’ una linea sbarazzina e a tratti classica, che a fianco della celebre It Bag della casa ci propone una serie di modelli decisamente insoliti e originali.Scopriamo insieme la nuova linea di borse Dolce&Gabbana per la primavera estate 2017!

Dai grandi classici ai modelli più sbarazzini, che sono poi quelli su cui immediatamente è caduto il nostro occhio, ancora una volta la celebre casa di moda italiana ha deciso di rinnovare la collezione con borse dalle forme insolite che riproducono il design di oggetti che sicuramente molti di voi assoceranno alle sagre e agli eventi organizzati nei piccoli paesi delle città del Sud Italia. Non è un caso che tra queste borse ce ne sia una che ha la forma di una chitarra e un’altra quella di un tamburo, articoli decisamente particolari che però in quanto a creatività fanno gara con le altre borse della nuova linea di Dolce & Gabbana per la bella stagione.

Non passano inosservate in passerella le borse a mano, che hanno dimensioni più o meno ampie e design molto strutturati. Ci sono modelli di chiara ispirazione vintage, come quelli in pelle e rafia, ma anche versioni più ricercate da indossare la sera o da abbinare a una mise più formale. La borsa da indossare in spalla, però, rimane sicuramente uno dei modelli più amati che Dolce & Gabbana, interpretata in una varietà di modelli che vanno dalla classica shopper a righe, che fa pendant con le stampe degli ombrellini da spiaggia, a quelle più classiche in pelle, disponibili in una vasta gamma di sfumature pastello.

Tra i fiori all’occhiello della nuova collezione di borse di Domenico Dolce e Stefano Gabbana non poteva mancare lei, la bellissima Miss Sicily, proposta in una varietà di stampe e di colori, e neppure le piccole borse gioiello da portare in mano e da sfoggiare nelle grandi occasioni.

Se anche voi amate lo stile fresco ed estivo di Dolce & Gabba allora non potete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto alcune delle borse della primavera estate 2017 avvistate in passerella e adesso disponibili nelle boutique della maison e online nell’e-store ufficiale.

LEGGI ANCHE:

Minibag per la primavera estate 2017, le borse più belle

http://www.donnaclick.it/wp-admin/post.php?post=184387&action=edit&message=10

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I profumi da donna hanno da sempre rappresentato un’elegante espressione della personalità e dello stile della donna che lo indossa. Una fragranza ben scelta ha il potere di trasmettere emozioni, suscitare ricordi e lasciare un’impressione duratura. Le donne hanno un’ampia varietà di profumi tra cui scegliere, ognuno con la sua unica combinazione di note olfattive […]

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]