Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Borse Camomilla per l’autunno inverno 2016-2017, la collezione
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_317915′]
Camomilla ci presenta i pezzi più belli della nuova collezione di borse autunno inverno 2016-2017, una linea che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla movida grazie ad una serie di scelte stilistiche che rendono questa linea molto versatile. Tra shopper, handbag e cartelle non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scopriamo insieme la nuova linea di accessori Camomilla attraverso una piccola selezione delle borse più belle.
Per il giorno Camomilla propone borse capienti da poter portare in ufficio e da poter sfruttare anche per il tempo libero: una classica shopper, ad esempio, oppure una handbag dal design squadrato, esattamente come alcuni bauletti e secchielli della collezione di borse autunno inverno 2016-2017 di Camomilla.
La tracollina sicuramente è più indicata per la sera o in tutti quei casi in cui non avete bisogno di molto spazio. Queste borse hanno un aspetto molto sobrio, per cui si adattano facilmente a qualsiasi tipo di outfit. Molto bella anche la cartella di Camomilla, perfetta sia per l’ufficio che per l’università, a patto però che vi piacciano le borchie.
Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le dimensioni! La palette cromatica però è abbastanza classica e non c’è dubbio che Camomilla abbia una predilezione per il nero e per le sfumature molto neutre. Dalle borse con tracolla alle shopper, ecco alcuni dei modelli più belli da acquistare in saldo presso tutti i punti vendita!
LEGGI ANCHE:
Borse Kate Spade, la collezione autunno inverno 2016 2017
Lascia un commento