Borse a tracolla, la moda abbraccia la praticità

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c3 {text-decoration: underline;}

Le borse sono un accessorio fondamentale per uscire, e bisogna avere un prodotto che possa contenere i nostri oggetti in modo sicuro, e magari trovando anche il modo di avere una borsa sia bella che comoda da portare con noi.
Qui di seguito vi proponiamo quattro grandi brand del mondo della moda che ci offrono la possibilità di scegliere modelli di borse a tracolla, sinonimo di comfort, praticità e in questo caso anche di stile.

La carrellata parte con Louis Vuitton, il quale propone alcuni modelli della nuova collezione nel sito online, disponibili anche per possibili acquisti. La nuova collezione del marchio punta tutto sul colore, dove i toni pastello fanno da padroni un po’ su tutti i modelli proposti. La collezione estate 2010 comprende modelli di borse a tracolla ampie e comode, dove abbiamo Bohemian, Tuareg, Gypsy PM e Gypsy GM. Il primo modello è quello più casual e perfetto per la vita di tutti i giorni, il secondo modello ha la forma di un borsone ed è più capiente. Gli ultimi due modelli si sviluppano in verticale e hanno una forma cilindrica, dove in ogni caso il marchio e lo stile Louis Vuitton è sempre ben riconoscibile.

Il brand Prada ci mostra una collezione meno ricca di modelli, ma dove troviamo comunque una serie di borse a tracolla pratiche e comode. Abbiamo la collezione Cacciatora fatta in nylon e disponibile in nero, rovere e rosso, e la collezione Bandoliera, borsa a tracolla sempre in nylon e disponibile in nero, rovere, rosso e blu. Data la sua dimensione pocket è perfetta per chi ama portare con sé lo stretto necessario in una borsa comoda e leggera. Infine abbiamo un modello che si chiama semplicemente Borsa, leggermente più piccolo di Cacciatora, fatto in nylon e più pulito e semplice nel suo design.

Anche per Gucci abbiamo una bella lista di borse moda tra cui poter scegliere, e anche qui il sito offre la possibilità di acquisti online. Molti modelli della linea vengono riproposti in versioni di materiali e tessuti differenti.

Concludiamo la nostra lista di borse a tracolla con il brand Furla, che sul sito ufficiale online ci permette non solo di visionare comodamente ogni singolo modello di borse della collezione, ma anche di poterle acquistare. Le borse a tracolla non sono tantissime, ma abbiamo anche tanti modelli di borse a spalla tra cui poter scegliere. Le dimensioni delle borse variano da modello a modello, adatte a più occasioni e necessità. La lista comprende i modelli chiamati Aster, Elisabeth, Simone, Topazio e Zaffiro.

Dopo questa lista non possiamo fare altro che augurarvi un buono shopping, ovviamente all’insegna della comodità!

Foto da:
http://it.furla.com
www.gucci.com
www.prada.com
www.louisvuitton.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]