Bikini a fascia, i più belli per l’estate 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_332155′]

Pronte per la prova costume? Ormai manca pochissimo alle prime giornate di sole e di sale, alle feste in spiaggia e ai pomeriggi a bordo piscina, ma non prima di aver rinnovato la nostra mise da spiaggia, cominciando proprio dal costume da bagno e in particolare dal bikini a fascia che si conferma il modello di punta dell’estate 2017.

Non tutti lo portano perché abbiamo sempre creduto che il costume a fascia possa stare bene solo a chi ha il seno piccolo e invece no, perché una fascia leggermente imbottita può davvero combattere l’effetto gravità patito da chi ha un seno abbondante. Dunque tra i costumi a fascia dell’estate 2017 non soltanto ci sono due pezzi a fascia con coppe ma anche dei modelli molto carini monospalla, con rouches strategiche sulla scollatura come nel caso dei costumi da bagno a fascia di Mouillè.

Stampe tropical, righe, colori pastello, sono queste le tendenze della moda mare 2017, con una predilezione per i colori aranciati e le righe, che fanno da pendant con quelle degli ombrelloni dei lidi, una scelta di stile particolarmente gettonata da Dolce & Gabbana che ci propone diversi costumi da bagno a fascia con righe orizzontali e verticali.

All’appello non mancano neppure le paillettes che creano deliziosi riflessi di luce e neppure i costumi da bagno cut out, con aperture strategiche sia sugli slip che sui top. Le fasce dell’estate 2017 sono abbinate a microslip o a slip a vita altissima. A voi la scelta.

Anche voi in cerca di un costume a fascia che si adatti alla vostra silhouette? Non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei costumi a fascia più belli dell’estate 2017.

LEGGI ANCHE:

Costumi Tezenis, la collezione estate 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]