Le scarpe dicono tantissimo della nostra personalità e non vengono mai scelte in modo casuale. Ogni persona sceglie modello e colore in modo che il paio di scarpe che ha ai piedi rispecchi la sua identità. Scegliere un paio di scarpe, quindi, può essere un modo di definire meglio il nostro stile, e può essere […]
Bijoux estivi, tante idee adatte ad ogni look
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_126779′]
Il trend dell’estate? Non solo orecchini, anelli e bracciali con perline colorate ma anche spille per esaltare attraenti décolleté e bracciali importanti, oversize, come le proposte di Roberto Collina per l’estate 2014. Le spille sono bombate e ricche di Swarovski da indossare, per esempio, su una camicia bianca leggera e romantica. Mentre i bracciali sono rigidi, in pelle, decorati con borchie in metallo e tessuto, o a righe colorate che si adattano ad un look casual. Perfetti su un paio di comodi jeans e con una canotta evergreen. I braccialetti scintillano sui polsi e hanno colori intensi, di pelle o di plexiglass, ma anche di corda. Con charmes e perle diventano protagonisti di qualsiasi look.
Per le vostre calde estati non possono assolutamente mancare gioielli con pietre importanti e luminose, montate su anelli e collane. L’eclettico e geniale Marc Jacobs propone pietre pop art coloratissime, adatte a un look unico che mette in risalto l’abbronzatura. Da indossare con vestiti semplici e colorati. Molto di moda per la stagione 2014 anche i motivi floreali e il mood gipsy ed etnico che richiama lo stile dei pellerossa. Via libera ad orecchini carichi di perline o dalle piume pendenti. Dannijo e Aurelie Bidermann, si sono ispirati alle forme etniche riprendendo alcuni elementi tipici, come i corni dalla forma a mezzaluna, per proporre lunghi collier. Oro, metallo, colori vivaci e giochi di luce riempiono i bijoux. Per le più romantiche e classiche Valentino disegna una collana ampia e ricca di fiori e cristalli. Perfetti per dare un tocco di stile in più anche le collane, mentre gli orecchini assumono volumi e un gusto retrò. I modelli più cool sono quelli ampi e caratterizzati da cristalli ed elementi metal. Gli accessori da indossare sono ricercati e si fanno notare anche grazie ad un prezzo contenuto. In pieno clima calcistico anche una selezione tutta fashion di accessori dedicata ai Mondiali di Calcio 2014.
Vediamo in questa fotogallery i bijoux più trendy per l’estate 2014!
Lascia un commento