Balmain per H&M, arrivano le foto ufficiali della collezione low cost

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_244617′]

Un’altra collaborazione importante per il colosso svedese: il nuovo guest designer di H&M è Balmain. Dopo la collezione di Alexander Wang, lanciata lo scorso anno e una lunga lista di collaborazioni fashion con le grandi maison inaugurata circa dieci anni fa con Karl Lagerfeld, quest’anno tocca alla casa di moda francese guidata da Olivier Rousterling. Insomma, per farla breve, la nuova collezione di abbigliamento limited edition low cost di Balmain per H&M arriverà in molti punti vendita e nello store online di H&M il prossimo 5 novembre.

Sui social network se ne parlava già da qualche mese con tanto di hashtag apposito, ma è soltanto da qualche giorno che per la #Hmbalmaination sono apparsi i primi scatti che mostrano tutti i pezzi della collezione, capi decisamente particolari, esattamente quel che ci aspettava da questo connubio.

«Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione – dice Olivier Rousteing –  H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. È stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente».

Dagli abiti di paillettes ai blazer ricamati, passando per coat in pelliccia e abiti neri superlavorati, la capsule collection di Balmain sembra essere perfettamente fedele alla filosofia della maison. Non perdetevi l’appuntamento con Balmain nei 250 punti vendita H&M il prossimo 5 novembre!

LEGGI ANCHE:

Maison Martin Margiela per H&M

Versace per H&M, la capsule collection