Alice and Olivia, la collezione autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_306607′]

Alice and Olivia ci ispirano e ci spingono ad affrontare il cambio di stagione. Dunque è proprio arrivato il momento di fare il punto della situazione e pensare ad un cambio degli armadi. Motivo per cui, per ispirarvi nella scelta dei nuovi capi cult del guardaroba, oggi abbiamo deciso di mostrarvi una piccola selezione di capi della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Alice and Olivia.

E’ una collezione a colori dominata da tonalità pastello, stampe floreali e capi modaioli, insomma, una linea che non ha nulla da invidiare proprio a nessuno. In scena i trend più gettonati di stagione, reinterpretati da quella femminilità eccentrica che domina tutte le collezioni Alice and Olivia.

Dai grandi classici ai capi più modaioli non c’è che l’imbarazzo della scelta, senza tralasciare il fascino della moda vintage degli anni ’70. Non a caso tra i capi della nuova linea autunnale di Alice and Olivia ci sono jeans a zampa ricamati, vestiti floreali di chiaro gusto seventies e gonne longuette avvitate che valorizzano la silhouette e mettono in risalto il punto vita.

Via libera alle tonalità pastello ma anche alle nuance più neutre. Immancabile il bianco e nero, che ritroviamo sia sui tailleur sia sui capi più easy, un grande classico che non passa mai di moda, ma che Alice and Olivia reinterpreta con accenti sbarazzini.

In breve si tratta di una collezione che tra grandi ritorni e capi contemporanei ci coinvolge con pantapalazzo,  gonne longuette, long dress in stile optical e fantasie animalier, che ci accompagnano con quello stile vagamente eccentrico e insolito in ogni momento della nostra giornata. Non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei capi più cool della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Alice and Olivia.

LEGGI ANCHE:

Pimkie, la collezione autunno inverno 2016 2017

Abbigliamento Rinascimento, la collezione autunno inverno 2016 2017