La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Come mi vesto a Natale? Le celebs su Intagram ti suggeriscono outfit pazzeschi da copiare ora
Stampa articoloDurante queste magiche feste è permesso brillare e luccicare. Indossate comunque qualcosa di rosso, sempre di buon auspicio e curate il vostro look in ogni minimo particolare, dall’acconciatura alla manicure con nail art a tema, per avere un outfit glamour e celebrare al meglio questo Natale 2019.
Outfit con i jeans perché a Natale puoi essere elegante anche con il denim
https://www.instagram.com/p/B5K6xDxogEo/?utm_source=ig_web_copy_link
Con un bel paio di jeans sarete sempre perfette. Da indossare, rigorosamente, con tacchi alti che slanciano la figura abbinati ad un maglioncino bianco e tricot o a una camicetta in chiffon d’argento o con inserti dorati per un outfit comodo e modaiolo.
Elena Santarelli ci dimostra praticamente come fare scegliendo i jeans flare che slanciano la figura e abbinandoli agli stivaletti bianchi. Il maglioncino è un piccolo capolavoro glam che ci fa declinare l’outfit in modalità party natalizio.
L’outfit in tuta in ecopelle ti risolve ogni dubbio per i party natalizi
Chi non riesce a fare a meno di un abbigliamento più stiloso può optare per una jumpsuit in ecopelle molto comoda ma chic e adatta a ogni tipologia di party. Esattamente come Alessia Marcuzzi che con le Décolleté rosse è già in mood natalizio.
Leggings in ecopelle, ok ma abbinati con gli anfibi
L’unica che può definire esattamente come abbinare i leggings in ecopelle è Chiara Ferragni che sceglie gli anfibi bikers. L’outfit include anche una t-shirt con scritta a piacere e il pellicciotto di ordinanza. Sintetico, of course.
Look elegante e raffinato in total white
Nella moda natalizia si può sempre osare, anche con un look da giorno elegante e decisamente chic. Puntate sul total white, un tocco di neve, impreziosito con accessori ricercati e colorati: perle per il décolleté e bracciali grandi e dorati ai polsi. Esattamente come Caterina Balivo che evita l’effetto mozzarellina affidandosi a un tailleur pantalone ampio in tessuto lucido e broccato. Super elegante.
Il mini abito in tartan perfetto sempre
Samantha Togni ci dà lezione di stile in fatto di abbigliamento natalizio e il suo mini abito in tartan è sdrammatizzato dagli anfibi e dalla Obi nera (la cintura a vita alta) il che rende l’outfit comodo ma davvero in linea con le tendenze street-style.
Tubino nero l’evergreen che muta le linee ma non l’eleganza
Se non volete assolutamente sbagliare ricordate che il must have è il tubino nero, raffinato e inossidabile; se abbinato correttamente sarà il vestito perfetto anche per le Feste. Ma fate molta attenzione agli accessori: devono essere scintillanti e natalizi. Vi consigliamo gli stivali aderenti esattamente come fa Malika Ayane che dà al suo petit robe un tocco di grinta e classe infinita. Anche la manicure e il make-up devono essere ovviamente in linea con l’intero look.
Lascia un commento