14 Ottobre 2020 |

Comfy Collection di Mango: per un look versatile e all’insegna della comodità

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Mango lancia la Comfy Collection.

Nasce Comfy Collection di Mango, ispirata all’inconsueta routine e al tempo sempre più trascorso a casa.
Adesso infatti lo stile casual ha preso il sopravvento: la versatilità e la comodità sono le parole chiave della collezione Comfy.

L’obiettivo che si propone è quello di garantire l’estrema comodità e rendere il look facile da realizzare, come mostra la campagna Mango in cui uomini e donne sfoggiano abiti comfy adattando lo stile al lifestyle attuale.
Il fotografo Matteo Montanari ritrae Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq in diversi momenti quotidiani in cui i protagonisti mostrano come il loro look permettono di muoversi agevolmente tra lo spazio privato e i luoghi pubblici.

I capi della collezione sono famosi per le loro texture morbide e confortevoli: i tradizionali modelli tricot da casa come pullover e pantaloni larghi sono rivisitati con felpe e jogger in cotone per lui e mini-maglie, leggings e crop top sportivi confortevoli per lei.
Non mancano maxi cappotti sartoriali, sneaker per un tocco streetwear e accessori come calzini, maxi borse e cappelli di lana in diversi colori pastello, un must per l’inizio dell’autunno.