A Fidenza Village spazio all’Autunno e alle Nuove Collezioni!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maliziose trasparenze, spacchi vertiginosi, calze gioiello e scarpe dai tacchi altissimi, scollature profonde e asimmetriche.

Le stampe animalier e colori fluo danno al look un tocco più estroso, mentre i tessuti damascati e i velluti aggiungono un richiamo di ispirazione teatrale.

I colori fluo rappresentano il trait d’union delle nuove collezioni, alternando ad un nero decisamente predominante – impreziosito e illuminato da perline, paillettes, borchie – tonalità che fanno da perfetto contraltare come il rosso ciliegia, il blu cobalto, il rosa ciclamino e ancora l’arancio, il giallo, l’ocra, l’ottanio, il viola, il bordeaux.

Un mix di elementi che delineano una donna dalle diverse “anime”: Rock in quanto amante della pelle, delle borchie e dei colori scuri; Chic perchè capace di mettere in risalto la propria femminilità al momento giusto, sfoggiando abiti in tulle e tubini mozzafiato dai tessuti luminescenti; Trendy perchè adora indossare anche la lana, il cachemire e il velluto, tessuti caldi e comodi, che fasciano come una seconda pelle.

Colora il tuo animo e il tuo viso … e a Fidenza Village potrai colorare il tuo nuovo look!
Aperto 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 20.00, con oltre 90 negozi, due ristoranti e tre bar/gelateria e tutti i marchi più prestigiosi dell’abbigliamento a prezzi scontati dal 30 al 70% tutto l’anno: Fidenza Village é il luogo perfetto per vivere la tua shopping experience.

Valentino, D&G, Calvin Klein Jeans, Class Cavalli, Custo Barcelona, Versace, Missoni,Trussardi Jeans, Patrizia Pepe, Samsonite, Nike,Guess, Bikkenbergs, La Perla, Mariella Burani, Levi’s, Frette, Furla, Gallo, Camper, Coccinelle, Pinko, Richmond, Moschino e tanti altri.

Come raggiungere Fidenza Village:


  • In auto: Fidenza Village é a un’ora circa dal centro di Milano e 15 minuti da Parma, a 100 mt dall’uscita Fidenza-Salsomaggiore Terme dell’autostrada A1 Milano-Bologna. E’ possibile prenotare un auto con autista per raggiungere Fidenza Village.

  • In treno: arrivo in stazione FS Fidenza, servizio navetta di collegamento con il villaggio.

  • In autobus dal centro di Milano: Fidenza Village Express, da Piazza Castello 1 (metro 1 – Cairoli/Lanza), tutti i giorni alle ore 10.00; rientro ore 16.00 da Fidenza Village; biglietto 20.00 euro, bambini fino a 12 anni 10.00 euro; bambini al di sotto dei 5 anni gratis.
    Sconto ulteriore del 10% ai possessori del biglietto autobus. Informazioni e prenotazioni +039 02 30.08.94.15 – www.busitalia.it

Per saperne di più:
http://www.fidenzavillage.com/
Ufficio stampa Fidenza Village – Alessandra Beretta – J&J Jesurum
T. 02 5830 4749 . 9111 . 9368 . 9628 – aleberetta@jejcomunicando.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Giorgio Armani ha sempre mantenuto uno stile sobrio ed essenziale. Celebre per il suo approccio minimalista, Armani ha spesso dichiarato: “Prima di presentare una collezione non mi stanco mai di eliminare, c’è sempre qualcosa di troppo”. Questo principio ha guidato la sua intera carriera, rendendo i suoi capi immediatamente riconoscibili e privi di fronzoli. Quest’anno […]

Realizzato a mano, con affetto. La passione per l’uncinetto è letteralmente esplosa negli ultimi anni. La pandemia, costringendo molti a restare a casa, ha facilitato la riscoperta o l’apprendimento di nuovi hobby. Inoltre, la crescente importanza della sostenibilità e dei prodotti artigianali sta trasformando queste scelte in vere necessità. Di conseguenza, la moda crochet è […]

Negli ultimi anni, il termine “thrifting” è entrato nel lessico comune, soprattutto tra i giovani e gli appassionati di moda. Ma cosa significa esattamente thrifting e perché sta diventando una tendenza così popolare? Il thrifting, in parole semplici, è l’arte di trovare capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli di seconda mano, spesso a prezzi molto […]

Tra le tendenze più diffuse nel 2024 c’è anche lo stile boho-chic, che con i suoi abiti vaporosi ed eterei, ispirati agli anni ’70, e l’uso di materiali naturali tornerà a dominare le passerelle, dopo essere comparso sulla scena intorno ai primi anni 2000, indossato da modelle come Kate Moss, Sienna Miller e le gemelle […]