[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_337377′]
Gli shorts bianchi sono davvero sexy e sensuali, è vero, ma quali sono i modi per indossarli senza sbagliare? Vediamone alcuni che ci faranno da “linee guida” per look con gli shorts bianchi da vere esperte fashion!
[prodotti_amazon]
[amazon] Shorts bianchi con borchie [/amazon]
[amazon] Shorts donna in cotone [/amazon]
[amazon] Shorts bianchi ricamati [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Essendo un capo sensuale ed elegante, ma allo stesso tempo perfetto anche per i look casual, gli shorts bianchi si prestano ad abbinamenti con camicie, pull-over e bluse colorate. In un look casual con gli shorts bianchi indosseremo perciò sandali bassi, ballerine, boots estivi e un capo semplice, evitando pero le t-shirt. Ottimi gli abbinamenti delle camicie con gli short bianchi e i sandali etnici o alla schiava, mentre per un look più navy style potete indossare gli shorts bianchi con maglioncini blu e ballerine.
Come insegnano le celebrities, gli shorts bianchi sono un capo ideale per uno street style d’eccezione. Abbinati con le camicie lunghe e i boots o le sneakers, gli shorts bianchi, specie quelli in cotone, lino, pizzo e denim sbiadito regalano alla silhouette un look spensierato ma allo stesso tempo studiato, da vere fashioniste. Provateli con il chiodo o con la t-shirt maculata e indossate occhiali da sole giganti e maxi-it-bag!
E veniamo ai modi eleganti di indossare gli short bianchi. Blazer, cardigan e sandali altissimi sono ciò che vi occorre per indossare correttamente gli shorts bianchi con questo tipo di look! Specie se indossate i bermuda bianchi, il consiglio è quello di abbinarli sempre con un sottogiacca elegante o una canotta raffinata a cui abbinerete un blazer tono su tono o uno spezzato adatto ad una cerimonia e con accessori in oro, in rosso o in nero. Evitate l’effetto eccessivamente stretch degli short bianchi: diventa di cattivo gusto! Meglio andare sul “morbido” con short che vi calzano a pennello ma che coprono un po’.
Infine – ma qui non diciamo nulla di nuovo – esiste il modo perfetto per indossare gli shorts bianchi: quello più adatto al proprio fisico. Non solo l’occasione, infatti, deve essere quella più adatta all’uso degli shorts bianchi, ma anche e soprattutto la nostra corporatura. Ad esempio, non è detto che una ragazza curvy non possa indossare un short bianco, ma sarà meglio che opti per un modello a vita alta come quello da tennista. Idem per chi ha una figura eccessivamente longilinea, che potrà indossare uno short bianco non aderente e che abbia la vestibilità di una minigonna per valorizzare i fianchi, come ad esempio gli shorts bianchi in pizzo che sono di gran moda.
Per tutte le idee più adatte per indossare gli shorts bianchi vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra selezione di look con gli shorts bianchi!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…