3 modi per indossare e abbinare i top in maglia per l’estate 2018

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_371765′]

Già li avevamo visti la scorsa estate, ma quest’anno i top fatti in maglia stanno davvero spopolando: sia che lascino l’ombelico e le spalle scoperte sia che siano un po’ più sobri e castigati, questi capi non potranno assolutamente mancare nel guardaroba estivo. Per il giorno, per la sera o per un party in spiaggia, il top in maglia è infatti un capo versatile da abbinare in diversi modi. Vediamo come!

Top in maglia da abbinare agli shorts

Da portare con ombelico in bella vista, i crop top in maglia possono essere abbinati a degli shorts corti durante le giornate estive più calde. A completare l’outfit, un bel paio di occhiali da sole glamour! Visto che l’estate si avvicina si può utilizzare questo look anche per le feste in spiaggia: con un paio di shorts a vita alta, dei sandali e un crop top in maglia di un colore che risalta l’abbronzatura sarete perfette!

Top in maglia con jeans o pantaloni

Il top in maglia si può indossare anche con un pantalone o un jeans per un look da giorno casual ma anche sofisticato. La tendenza è però quella di abbinare il crop top in maglia ad un pantalone leggero o ad un jeans che scende largo sul fondo. Ad ogni modo, evitate il top corto con i pantaloni a vita bassa se non siete particolarmente magre. Inoltre con qualche accessorio o bijoux più particolare, il top in maglia è perfetto anche per la sera!

Chi ama i capi all’uncinetto potrà poi indossare il crochet top: con scollatura all’americana sul davanti o in versione canotta, l’importante è che mantenga sempre la caratteristica della trama all’uncinetto o comunque in maglia. Anche in tal caso, queste maglie per l’estate potranno essere portate per le feste o le giornate in riva al mare!

Top in maglia da indossare con gonne

Un top corto in maglia o in stile Coachella potrà anche essere abbinato anche ad una gonna lunga o corta. A completare il look, una borsa in maglia etnica!

Leggi anche:
Voglia d’estate: i top più leggeri per la bella stagione
Maglie all’uncinetto per l’estate: schemi e idee