24 luglio 2018 |

Tutti i pantaloni per l’autunno 2018, i modelli da non perdere [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Come saranno i pantaloni per l’autunno 2018? Ecco i modelli più trendy da indossare con stile in ogni occasione!

Le sfilate hanno anticipato letendenze dei pantaloni per l’autunno 2018 regalandoci un succulento assaggio di quella che sarà la moda per la prossima stagione. Si spazia dai pantaloni a palazzo ai jeans flared, dai pantaloni con gamba larga ai leggings, dai modelli a sigaretta ai pantaloni cropped per l’autunno 2018 in velluto, plissè e a scacchi.

Quali sono i modelli di pantaloni per l’autunno 2018 must have che vorremo avere in guardaroba? Tutti quelli proposti dalle maison e dalle collezioni: scopriamoli insieme!

Pantaloni a palazzo per l’autunno 2018

Tra i pantaloni per l’autunno 2018 da non perdere c’è sicuramente uno dei modelli più classici ed eleganti: i pantaloni a palazzo. A vita alta e con gamba larga e dritta, questo taglio resta un must have imperdibile. Cosa ne dite dei pantaloni palazzo a vita alta panna Mango, da portare con una camicia dentro ai pantaloni e una scarpa con il tacco?

Pantaloni con gamba ampia

I pantaloni con gamba ampia sono uno dei modelli più cool del momento, perché comodi e casual al punto giusto. Sono pratici come una tuta, ma chic come un pantalone, perfetti per essere indossati con vari abbinamenti risultando sempre trendy. Da non perdere i jeans a gamba larga Pull&Bear autunno 2018!

Pantaloni cropped AI 2018

I pantaloni cropped per l’autunno 2018 sono uno dei trend più forti della stagione. Declinati in fantasie check, plissè, in velluto a coste, in tinta unita o con fiocco in vita sono la soluzione perfetta per ogni occasione e per tutti i tipi di look. Tra i modelli più originali troviamo sicuramente i pantaloni cropped con volant Sisley, accompagnatidai jeans cropped con stampa serpente Zara.

Jeans flared per l’autunno 2018

I jeans flared sono uno dei modelli più belli di pantaloni per l’autunno 2018, dal leggero sapore retrò e dal fascino intramontabile. Portati con un bello stivale con il tacco regaleranno slancio alla gamba e faranno guadagnare qualche centimetro in altezza. Cosa ve ne pare dai jeans flared blu Zara? Belli e chic!

Leggings per l’autunno 2018

Ebbene sì, quest’anno tornano anche i leggings in tutta la loro comodità. Sportivi e pratici possono guadagnare punti se abbinati ad un blazer dal taglio squadrato e maschile. Da non perdere quelli con striscia laterale lungo la gamba, davvero trendy e i modelli con gamba svasata, come i leggings a costine a campana amaranto Pull&Bear.

Pantaloni in fantasia check AI 2018

Una delle fantasie più in voga per i pantaloni per l’autunno 2018 è quella check, a quadri colorati di varie tonalità. Dal blu al rosso, passando per il più sobrio bianco e nero, la stampa a quadri è sempre una garanzia. Per chi li vuole indossare anche in ufficio, ci sono i bellissimi pantaloni slim fit a quadri con cintura Stradivarius.

Pantaloni in fantasia animalier

Spopolano quest’anno anche i pantaloni in fantasia animalier, con stampe serpente e maculate. Le fantasie possono essere declinate in varie tonalità, ma il look wild rimane sempre molto potente. Da non perdere i pantaloni stampa animalier Zara sui toni del marrone!

Pantaloni in fantasia a righe

Le righe verticali decorano anche alcuni modelli di pantaloni per l’autunno 2018, declinati sui toni del grigio melange, del nero e del beige. Si tratta di una fantasia che aiuta a slanciare la silhouette, molto utilizzata su modelli a vita alta e gamba larga, come nel caso dei pantaloni baggy a righe marroni Mango.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche