14 Giugno 2018 |

Costumi da bagno con volant, i più belli per l’estate 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Un tripudio di volant per la moda mare 2018: dal bikini a fascia al costume intero con la balza, scopriamo insieme i costumi da bagno con volant più belli dell’estate 2018, una tendenza beachwear a cui non riuscirete sicuramente a resistere!

Ecco una delle tendenze della moda mare a cui non potrete assolutamente resistere: dalla collezione Calzedonia 2018 ai costumi da bagno la Perla, è tutto un tripudio di rouches e volant, il dettaglio bon ton che riesce a valorizzare sia il costume intero che il bikini a fascia, per non parlare di un’altra grande tendenza di stagione, quella del costume da bagno monospalla, impreziosito sulla spallina con le rouches. Dunque scopriamo insieme una delle tendenze beachwear più cool dell’estate 2018 attraverso i costumi da bagno con volant!


Tra i modelli più gettonati di stagione c’è sempre lui, il costume a fascia, sia morbido che imbottito a dovere per dare maggior sostegno; sono tutti modelli arricciati, plissettati e arricchiti con morbidi volant che in qualche caso si trasformano in vere e proprie balze. Molto interessanti i costumi da bagno a vita alta con rouches sul top, come quelli di Aqua de Coco, ma non sono da meno neppure i bikini con scollo a triangolo e rouches che scivolano lungo il bordo della scollatura, come alcuni dei costumi da bagno di H&M e Zara per l’estate 2018.

Tra i bikini con volant, infine, ci sono anche proposte dal gusto bon ton come i bikini Lost Link e quelli floreali di Oysho. Chi preferisce indossare un costume con reggiseno a balconcino e volant, invece, dovrà senza dubbio dare un’occhiata al nuovo catalogo di costumi La Perla.

Un altro cavallo di battaglia dell’estate 2018 è senza dubbio il costume intero con il volant sulle spalle, un modello molto romantico e bon ton che i migliori marchi della moda mare hanno declinato in una varietà di sfumature e stampe. Costume intero monospalla per Goldenpoint con bretella unica arricciata, mentre per Tezenis le rouches devono decorare tutto il costume.  Ovviamente non potevano mancare all’appello i trikini cut out con voltant di Calzedonia, né il modelli cut out. Anche voi non vedete l’ora di acquistare un costume con i volant per l’estate 2018? Allora non perdetevi la nostra fotogallery!

LEGGI ANCHE:

8 errori da non fare nella scelta del costume da bagno

Moda mare 2018, i costumi da bagno più belli per i primi weekend al mare

Potrebbe interessarti anche