23 maggio 2018 |

Colori moda per l’estate 2018: i capi e gli accessori fucsia da non perdere

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sono i colori moda per l’estate 2018? I capi e gli accessori fucsia da non perdere sono tanti! Sì, perché è il fucsia il colore must have della Primavera Estate 2018, tanto da essere eletto colore moda della prossima stagione calda. L’abbinamento più chic? Con l’arancione! Apparentemente sembrerebbe una combinazione poco felice perché si tratta di due colori caldi, invece non è così e sono sempre più numerosi gli stilisti che abbinano queste due nuance. Provateci anche voi!

I capi fucsia per l’estate 2018

I capi fucsia da non perdere per l’estate 2018 sono tantissimi! Del resto, il fucsia è un colore particolarmente femminile con cui si possono creare degli abbinamenti veramente chic! Il fucsia, infatti, si può indossare con il bianco, il denim, il nero e persino il rosso. Proprio per questo è  molto amato dalle nuove generazioni, che non rinunciano ad indossare un paio di jeans in denim o una biker jacket colorata. Insomma, gli abbinamenti con il fucsia sono veramente tanti!

Ma andiamo con ordine. Molti stilisti propongono anche il total look fucsia, da spezzare solo con il colore delle scarpe e della borsa. Non solo abiti in total fucsia: quest’anno gli stilisti hanno anche pensato a capi da abbinare con altri colori. H&M, ad esempio, ha realizzato una gonna con le frange fucsia a cui abbinare un semplicissimo top bianco con le bretelline molto sottili. Tra i brand più economici, invece, Zara propone una serie di abiti di colore fucsia. Alcuni sono pensati per la sera, altri per un look da giorno estremamente semplice ma comunque ricercato. Tra le proposte più eleganti, poi, ci sono quelle di Donna Karan, che ha realizzato abiti e completi dalle linee morbide ma delicatissime. Volendo, questi look possono essere completati con i numerosi accessori dello stesso colore, proposti da altrettanti brand noti.

Gli accessori fucsia per l’estate 2018

Anche gli accessori moda fucsia per l’estate 2018 sono tantissimi! Borse, zaini, ma anche orecchini, scarpe, cinture ed occhiali da sole fucsia: le alternative sono davvero tante! Volete dare un tocco più femminile quando abbinate dei semplici jeans ad una magliettina bianca? Allora scegliete lo zaino fucsia firmato Michael Kors. Pratico ma anche raffinato, è perfetto per le giovani donne che vogliono distinguersi con un tocco di colore. E che dire poi degli occhiali da sole fucsia di Dior, dal design super femminile e accattivante? Non ultime, le scarpe. Tra i modelli più belli quelli proposti da Zara e da Twin Set. Cosa aspettate allora? Sfogliate la fotogallery alla ricerca di altri accessori e capi di colore fucsia!

Leggi anche:
Abiti a pois per l’estate 2018
Abiti in pizzo per la primavera 2018

Potrebbe interessarti anche