10 capi del tuo guardaroba da conservare dopo il cambio di stagione

[multipage]
T-shirt
La t-shirt a tinta unita in cotone è il capo basic per eccellenza di cui tutte abbiamo bisogno, da indossare con un blazer o con un cardigan. Può essere con maniche a tre quarti in jersey o dalla linea arrotondata in basso. E’ perfetta se abbinata ad un jeans o ad una gonna a vita alta.
[/multipage]
[multipage]
Leggings

I morbidi fuseaux sono un capo perfetto per essere indossati come leggings sotto ad un maxi abito, per il tempo libero o per le uscite serali. E’ un capo comodo, da tenere sempre nel vostro armadio. Questo indumento si presta infatti ad essere abbinato a casual look e agli outfit più formali.
[/multipage]
[multipage]
Jeans

Scegliete il modello di jeans che più valorizza il vostro corpo e tenetene diverse paia nel vostro armadio. Questo pantalone ribelle, comodo e perfetto da indossare in ogni occasione è indubbiamente uno dei capi da conservare sopo il cambio di stagione! Ormai i jeans sono un capo da indossare tutti i giorni e con un grande sex appeal.
[/multipage]
[multipage]
Camicia

Altro capo indispensabile e sempre utile da avere nell’armadio è una camicetta bianca in cotone. E’ un ottimo escamotage per essere subito in ordine e sembrare vestite benissimo anche senza giacca: è indispensabile per mise formali ed eleganti, ma può essere facilmente declinata in modo casual abbinandola a un paio di jeans, a delle sneaker e a qualche accessorio divertente e colorato.
[/multipage]

[multipage]
La gonna nera a tubo

E’ un altro passe-partout di cui non potrete mai più fare a meno, con lunghezza sopra o sotto al ginocchio. È sinonimo di femminilità ed è da indossare quasi esclusivamente con scarpe con il tacco (anche di pochi centimetri) per slanciare la figura.
[/multipage]
[multipage]
Trench

Il trench è un altro capo che non passa mai di moda. Perfetto da mettere sopra i jeans o sopra un abito, adatto sia a ballerine sia a tacchi alti, praticamente è il capo che vi salva durante le mezze stagioni e nelle uggiose giornate autunnali. E’ immancabile nella versione beige, ma è perfetto anche in blu.
[/multipage]
[multipage]
Cardigan lungo in cashmere

Perfetto in sostituzione di una giacca, il cardigan lungo è ideale per cene non troppo formali, per una serata a teatro o con le amiche. Il cardigan è un capo super versatile da avere sempre nell’armadio: semplice, basico e adatto a moltissime situazioni!
[/multipage]
[multipage]
I pantaloni a sigaretta

In un guardaroba di tutto rispetto non può mai mancare paio di pantaloni a sigaretta, capo basic per eccellenza, soprattutto nei colori grigio e blu. E’ perfetto da abbinare a camicie, magliette a maniche lunghe e cardigan.
[/multipage]
[multipage]
Blazer

Il balzer è un capo classico da conservare sopo il cambio di stagione. Si tratta di una giacca con bottoni metallici che può essere mono o doppiopetto. Di origini nautiche, deve essere blu, in tutte le sue gradazioni, ed è ideale da indossare con gonne e pantaloni e perfetto con un paio di jeans e una t-shirt.
[/multipage]

[multipage]
Abito nero

La medaglia d’oro riguardo i capi perfetti per ogni stagione va all’abitino nero, noto ormai anche come little black dress. Un vero e proprio classico introdotto dalla leggenda della moda Coco Chanel, che va bene sia di giorno sia di sera, quando è bene impreziosirlo con gioielli e accessori.
[/multipage]