Se avete programmato il vostro matrimonio quest’anno, eccovi alcune chicche per conoscere i trend per la sposa del 2012.
Tra le tendenze sui bouquet da sposa troviamo la borsetta, un accessorio assolutamente originale e chic, ideale per chi non vuole rinunciare ad un look glamour anche durante il giorno più importante della sua vita.
Il bouquet a borsetta può essere una pochette o clutch fatta con eleganti composizioni floreali. Questo tipo di bouquet può avere inoltre diverse varianti, dove alla borsetta fatta con fiori possiamo sostituire una vera e propria pochette in tessuto con legato un piccolo mazzetto di fiori, oppure una borsetta fatta di fiori in tessuto.
Abbinando una borsetta vera e propria potremo così portare sempre con noi il necessario per i ritocchi del trucco e tutto quello che serve per essere sempre impeccabili.
Per vedere quanti modelli di bouquet da sposa a borsetta possiamo trovare, date un occhio alla nostra galleria di immagini, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…