Qualcuna avrete già avuto occasione di vederla, ma di solito in occasione di un matrimonio civile, dal prossimo anno, invece, anche in chiesa, ci sarà un défilé di spose che vestono corto. Gonne corte, look sbarazzino, stile easy, anche per le spose meno giovani che la prossima primavera convoleranno a nozze indossando un abito che nulla ha a che vedere con i classici abiti meringati da principesse.
Gambe scoperte, ma con buon gusto e discrezione, ecco uno dei trend sposa più forti per l’anno 2012-2013: per la sposa che ama sentirsi giovane a qualunque età niente abiti troppo castigati o lunghi fino ai piedi. Non più una semplice eccezione dettata da un certo gusto più eccentrico, ma un vero must che siimpone sulle nuove collezioni di abiti da sposa, che spaziano tra tagli dal retrogusto vintage e tubini molto minimal di estrema eleganza.
L’unico dilemma di un abito da sposa corto? Calze sì o calze no! Dipende, dalla sposa, dallo stile dell’abito, dalla stagione, dalla scarpa che volete abbinare all’abito. In estate probabilmente meglio di no, ma in primavera o in autunno la scelta diventa enigmatica. Scopri la selezione degli abiti più belli delle collezioni 2012-2013.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…