Nonostante il tacco sia un must per eventi e cerimonie importanti, molte donne preferiscono sposarsi con il tacco basso, con i sandali o delle classiche ballerine. Se per il vostro matrimonio avete scelto anche voi degli accessori sposa eleganti ma anche pratici, eccovi alcuni brand dove poter cercare a colpo sicuro.
Elata propone sia scarpe con tacco basso sia ballerine: lo stile che vestono questi modelli è piuttosto classico, dove il bianco è l’assoluto protagonista. Ferracuti propone una scelta più vasta di questo tipo di modelli, anche in questo caso si punta su un design classico: i colori sono declinati in svariate nuance, dove al bianco si accostano anche l’avorio e l’oro.
Jimmy Choo ci regala una linea da sposa dal look più glamour e originale dove alle ballerine e alle scarpe con tacco basso si aggiungono anche i sandali, perfetti per le belle stagioni. Al bianco classico si alternano modelli oro, argento e glitterati, perfetti per dare un tocco di luminosità a questo accessorio.
Loriblu presenta diversi modelli di sandali gioiello dal design glam e uno stile elegante, anche in questo caso il bianco è il colore che fa da padrone alla linea. Se volete vedere i modelli di scarpe da sposa comode dei marchi appena citati, non perdetevi la nostra galleria di immagini!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…