[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_147235′]
Le location per un matrimonio da favola all’estero sono tante e romantiche. Sposarsi all’estero può risultare economico e poco stressante: può infatti essere un’opportunità per risparmiare sul viaggio di nozze e sui costi della cerimonia e dei festeggiamenti. Tanti sono i resort e i villaggi che offrono soggiorni economici agli sposi che scelgono destinazioni estere per il matrimonio.
Gli sposi decidono di celebrare e festeggiare il matrimonio all’estero per godere delle bellissime location, più o meno insolite. Le mete più ambite dagli sposi sono: New York, Gran Canyon, Las Vegas, le isole e i paradisi tropicali, come Caraibi, Mauritius, Seychelles, Bahamas, Maldive, Isole Cook, Fiji, Polinesia Francese, Zanzibar, Hawaii.
Anche l’Africa è uno dei posti preferiti, in particolare per chi vuole visitare i parchi naturali in Namibia, Mozambico o alle falde del Kilimangiaro. Altre destinazioni romantiche e ambite per le nozze sono Grecia, Francia, Spagna, ma anche Austria, Austalia, New Zealand, Colorado, Messico ed Estremo Oriente (come ad esempio lo Sri Lanka).
Tra le mete insolite per il matrimonio c’è poi la fredda Lapponia, perfetta per chi non soffre il freddo e per chi vuole un matrimonio particolare, in posto con tanta neve. Un’altra meta davvero insolita è l’isola di Trang in Thailandia, dove è possibile avere uno dei matrimoni più romantici di sempre il giorno di San Valentino: le coppie si giurano amore eterno nel fondale della meravigliosa isola tailandese.
Infine, se volete sentirvi delle principesse il giorno delle nozze, potete sposarvi a Disneyland, per un matrimonio divertente e romantico. Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire tutte le location per un matrimonio da favola all’estero!
Leggi anche:
Dove andare in viaggio di nozze a settembre?10 mete da urlo
Sposarsi su un’isola? Un sogno da realizzare
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…