L’intimo per la prima notte di nozze, glamour ma sexy

Apparentemente un dettaglio, l’intimo della prima notte di nozze deve avere dei requisiti e andrà scelto con la stessa cura con cui si scelgono tutti gli altri dettagli che riguardano il matrimonio: un giorno in cui, come saprete, tutto tende alla perfezione, anche se poi c’è sempre qualcosa che non va esattamente come avevamo programmato.

Ma come si sceglie l’intimo per la prima notte di nozze, che poi potrebbe anche essere quello che indossate già sotto l’abito da sposa. Chic, raffinato, in linea con il mood dell’abito ma soprattutto comodo, niente roba che stringe o tira perché rischiate di rovinarvi la giornata.

Ma la verità è che le spose più moderne per la prima notte di nozze preferiscono fare un veloce cambio di lingerie mentre si concedono qualche minuto per rinfrescarsi dopo una giornata lunga, stancante ma felice. 

I tessuti sono molto sexy e la scelta di solito ricade su pizzo, tulle e seta, possibilmente combinati tra loro. E no, se state pensando che l’intimo della prima notte di nozze è bianco, vi sbagliate di grosso, oggi più che mai le spose sperimentano con i colori, i più eccentrici, ma che non manchi mai il dettaglio nero, o meglio ancora per scaldare l’atmosfera un intimo total black. Niente pigiami o capi troppo coprenti, per quello ci sarà tutta la vita!