Tra le cose che noi donne amiamo, a parte i diamanti, s’intende, ci sono le scarpe! E quelle che indosseremo sotto l’abito da sposa non fanno di certo eccezione. La tradizione vuole che le calzature da sposa siano bianche, ma perché non osare con un tocco di colore? Del resto, il matrimonio è un “passo” importante, ed è meglio che sia fatto con le scarpe giuste!
Le scarpe da sposa colorate saranno un trend anche per il 2013, da abbinare, rigorosamente ad abiti bianchi: rosse, verdi, celesti, blu, rosa, arancio, via libera alla fantasia, alla faccia di chi le definisce kitsch! Al di là della questione estetica, ci sono diversi motivi per preferirle alle classiche scarpe bianche. Il fatto che siano colorate, infatti, non obbliga ad acquistarle negli atelier. Questo, significa che si avrà più possibilità di scelta ad un prezzo minore. Senza contare che sono più facili da riutilizzare.
Un’idea davvero glamour, che sta prendendo sempre più “piede”, scusate il gioco di parole, è abbinare il colore delle scarpe al bouquet o agli accessori dello sposo. Date un occhio alla nostra fotogallery!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…