Scegliere le scarpe da indossare sotto l’abito da sposa non è così semplice come sembra. Trovare il giusto compromesso fra bellezza e comodità non è certamente una “passeggiata”.
Abbiamo curiosato nelle tendenze per il look della sposa 2013 e abbiamo selezionato per voi alcune delle novità più chic e interessanti. Anche per il prossimo anno continuano a trionfare i plateau con tacchi altissimi, i fiori, il raso, ma anche la pelle, e gli strass. Il bianco, l’avorio e il color crema la fanno da padrone, ma resiste il trend delle scarpe colorate.
I plateau sono i protagonisti assoluti della collezione di scarpe da Sposa di Le Silla, con tacchi alti a stiletto, con e senza fiori, di raso mixato a pelle. Nel segno dell’eleganza la linea disegnata da Sergio Rossi, con scarpe da sposa con tacco alto e cristalli Swarovski. Assolutamente esclusiva la collezione Loriblu, che propone scarpe gioiello, con tacchi a spillo, impreziosite da strass, pizzo o seta. Si possono persino personalizzare con il proprio nome.
Concludiamo questa carrellata sui must per le scarpe da sposa 2013 con la collezione raffinata e romantica di Oscar de la Renta, tutta virata sui toni del bianco e dell’argento, con l’irruzione del blu elettrico.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…