Scegliere le scarpe da indossare sotto l’abito da sposa non è così semplice come sembra. Trovare il giusto compromesso fra bellezza e comodità non è certamente una “passeggiata”.
Abbiamo curiosato nelle tendenze per il look della sposa 2013 e abbiamo selezionato per voi alcune delle novità più chic e interessanti. Anche per il prossimo anno continuano a trionfare i plateau con tacchi altissimi, i fiori, il raso, ma anche la pelle, e gli strass. Il bianco, l’avorio e il color crema la fanno da padrone, ma resiste il trend delle scarpe colorate.
I plateau sono i protagonisti assoluti della collezione di scarpe da Sposa di Le Silla, con tacchi alti a stiletto, con e senza fiori, di raso mixato a pelle. Nel segno dell’eleganza la linea disegnata da Sergio Rossi, con scarpe da sposa con tacco alto e cristalli Swarovski. Assolutamente esclusiva la collezione Loriblu, che propone scarpe gioiello, con tacchi a spillo, impreziosite da strass, pizzo o seta. Si possono persino personalizzare con il proprio nome.
Concludiamo questa carrellata sui must per le scarpe da sposa 2013 con la collezione raffinata e romantica di Oscar de la Renta, tutta virata sui toni del bianco e dell’argento, con l’irruzione del blu elettrico.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…