Per la collezione autunno inverno 2010-11 la griffe di moda ha infatti realizzato tanti modelli perfetti per essere sfruttati come abiti da cerimonia per le invitate attente alla moda.
Le proposte ricadono sia sua abiti e mini dress a tubino dal look minimale ed essenziale, con tagli geometrici e spacchi sensuali, sia su modelli più sbarazzini con piume e stampe astratte dal mood più vivace.
Nella collezione sono presenti anche tailleur con pantalone a tinta unita abbinati a camicette dai colori vivaci, dove troviamo anche modelli sobri ed eleganti di abiti dallo stile più classico in caramello con allacciatura ai fianchi o nel classico nero.
Elementi di spicco che sottolineano l’esclusività di questo abbigliamento di lusso sono le proposte in rosso vivo, perfette per le invitate che non vogliono sfigurare e lasciare il segno anche al matrimonio di qualche loro amica o parente.
La nostra galleria è completa delle proposte della collezione Gucci AI 2010-11 più accattivanti e seducenti, buona visione!
Foto da:
www.thehouseofblog.com
brainstyling.madcity.it
lei.excite.it
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…