Tempo di primavera, tempo di matrimoni, di ultime prove d’abito e di trattamenti di bellezza per apparire al top nel giorno del matrimonio. Si sa, i matrimoni sono tante felicità e piccoli piaceri ma anche tante spese: basta fare un a piccola lista delle priorità per capire se e come risparmiare sulle voci in elenco. Le più vanitose preferiranno spendere qualcosina di più sull’abito, alcune invece preferiscono investire qualche soldo in più sul ricevimento o sul servizio fotografico, per altre spose ancora il vero matrimonio comincia con il viaggio di nozze.
Se l’intimo non è tra le tue priorità, e non hai grosse pretese in merito a modelli e tessuti particolarmente pregiati e ricercati, potresti optare per un intimo low cost. Quella che oggi vi presentiamo è Just Married, la linea di lingerie per il giorno de sì di La Redoute, da acquistare online o tramite catalogo.
Non preoccuparti se il tuo budget ormai si è letteralmente esaurito, La Redoute pensa alle giovani spose con una collezione di intimo per le nozze raffinata, romantica e sexy a prezzi assolutamente accessibili. Scopri la collezione Just Married nella nostra fotogallery.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…