Tempo di primavera, tempo di matrimoni, di ultime prove d’abito e di trattamenti di bellezza per apparire al top nel giorno del matrimonio. Si sa, i matrimoni sono tante felicità e piccoli piaceri ma anche tante spese: basta fare un a piccola lista delle priorità per capire se e come risparmiare sulle voci in elenco. Le più vanitose preferiranno spendere qualcosina di più sull’abito, alcune invece preferiscono investire qualche soldo in più sul ricevimento o sul servizio fotografico, per altre spose ancora il vero matrimonio comincia con il viaggio di nozze.
Se l’intimo non è tra le tue priorità, e non hai grosse pretese in merito a modelli e tessuti particolarmente pregiati e ricercati, potresti optare per un intimo low cost. Quella che oggi vi presentiamo è Just Married, la linea di lingerie per il giorno de sì di La Redoute, da acquistare online o tramite catalogo.
Non preoccuparti se il tuo budget ormai si è letteralmente esaurito, La Redoute pensa alle giovani spose con una collezione di intimo per le nozze raffinata, romantica e sexy a prezzi assolutamente accessibili. Scopri la collezione Just Married nella nostra fotogallery.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…