Tempo di primavera, tempo di matrimoni, di ultime prove d’abito e di trattamenti di bellezza per apparire al top nel giorno del matrimonio. Si sa, i matrimoni sono tante felicità e piccoli piaceri ma anche tante spese: basta fare un a piccola lista delle priorità per capire se e come risparmiare sulle voci in elenco. Le più vanitose preferiranno spendere qualcosina di più sull’abito, alcune invece preferiscono investire qualche soldo in più sul ricevimento o sul servizio fotografico, per altre spose ancora il vero matrimonio comincia con il viaggio di nozze.
Se l’intimo non è tra le tue priorità, e non hai grosse pretese in merito a modelli e tessuti particolarmente pregiati e ricercati, potresti optare per un intimo low cost. Quella che oggi vi presentiamo è Just Married, la linea di lingerie per il giorno de sì di La Redoute, da acquistare online o tramite catalogo.
Non preoccuparti se il tuo budget ormai si è letteralmente esaurito, La Redoute pensa alle giovani spose con una collezione di intimo per le nozze raffinata, romantica e sexy a prezzi assolutamente accessibili. Scopri la collezione Just Married nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…