Fiorella Rubino abiti da cerimonia: scopri la nuova collezione del 2013

Fiorella Rubino è tornata con la collezione per la primavera 2013. Conosciamo questo brand perché ha un ottimo store online in cui fare shopping direttamente a casa propria e senza fatica e poi perché ha abiti, molto graziosi e perfetti per occasioni importanti, come un matrimonio, a costi misurati. Se non desiderate quindi spendere molto e avete delle forme un po’ comode, allora viaggiate con noi.

Sono molto carini gli scamiciati in cotone, che messi con un tacco alto e una bella stola, possono diventare il look perfetto. Per la nuova stagione, Fiorella Rubino propone geometrie optical in black & white, proprio come raccomanda la moda. È carino e molto semplice anche l’abito tubino smanicato in georgette con bordi alti in pizzo applicati davanti e dietro. Ha una vestibilità slim ed è davvero il vestito che dovremmo tutte avere nell’armadio, perché risolve numerose situazioni. Ricordare i consigli di Audrey Hepburn.

Se state cercando una giacca per sdrammatizzare il vostro look, per la prima vera c’è un modello corto in tessuto ammagliato lurex in delicati toni acquarello con manica a ¾. Ricorda tanto lo stile Chanel e si può abbinare anche a un top luccicoso, se il ricevimento si svolge la sera. Consultate quindi la nostra galleria fotografica, per avere qualche idea in più, poi guardate il sito internet di Fiorella Rubino, troverete veramente tantissime idee.

Essere formose o avere qualche chilo in più non deve essere né un ostacolo né un problema, un elemento di fascino da sfoggiare con semplicità e un pizzico di malizia, soprattutto indossando un bell’abito da cerimonia.

Foto | Fiorella Rubino su Facebook