Centrotavola matrimonio: alcune idee originali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le composizioni floreali sono un classico, si possono trovare un’infinità di combinazioni e applicazioni a tema, magari personalizzando ogni tavolo, oppure trovando un tema legato ai colori o ai fiori che si vogliono mettere in bella mostra.

[prodotti_amazon]
[amazon] Centrotavola matrimonio cuori [/amazon]
[amazon] Centrotavola candeliere matrimonio [/amazon]
[amazon] Stelle marine centrotavola nozze [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Certo è che una decorazione come questa dovrà rispecchiare un po’ il mood del nostro matrimonio, e quindi bisogna fare attenzione a scegliere i decori giusti e che siano in armonia con il resto della cerimonia.

Ad accompagnare i fiori ci potranno essere altri piccoli oggetti ed elementi decorativi come ad esempio delle candele, dei sassi, la sabbia, delle conchiglie, oppure si possono fare dei piccoli rametti con fiori applicati.

Oltre ai fiori possiamo pensare anche a utilizzare altri coloratissimi elementi, come la frutta e la verdura ad esempio. Anche il “contorno” di un centrotavola, come vassoi, cestini o vasi, possono diventare un ottimo spunto per iniziare a pensare al resto, dove con pochi soldi e tanta fantasia possiamo trasformare un oggetto comune in un bell’accessorio.

Usando vecchi barattoli di latta, contenitori di plastica economici e semplici, oppure costruendoci da noi un vaso fatto di cartapesta, potremmo dare un tocco in più ai nostri centrotavola, magari facendoci aiutare da qualche amica per velocizzare i tempi.

Anche qualche dolcetto o caramella appetitosa potrebbero essere una buona idea per rendere il nostro centrotavola piacevole e originale, soprattutto se tra i nostri invitati ci sono tanti bambini. Guardate un po’ nella nostra galleria, abbiamo raccolto le idee più curiose a tema.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×