Scopriamo insieme le collezioni più interessanti di calzature da sposa 2012, per cercare i modelli che andranno a completare il nostro look nel giorno del sì. Tra le scarpe da sposa più gettonate, troviamo il sandalo nelle sue varie declinazioni che fa da padrone assoluto.
Tra i brand più interessanti vi proponiamo i sandali con zeppa di Albano, dal look audace e ideali per chi non vuole rinunciare a tacchi vertiginosi anche durante il matrimonio.
Pronovias dedica la sua collezione per il 2012 a modelli dal tacco medio-alto e un design più classico e minimale, perfetto da abbinare a più stili e abiti da sposa. Rachel Simpson gioca con uno stile vittoriano e vintage, anche qui i tacchi non sono vertiginosi ma il design è sicuramente più originale ed eccentrico.
Rosa Clarà ci fa sognare con scarpe con tacchi alti e medi, scarpe e sandali con plateau, open toe e tanti dettagli moda che arricchiscono e caratterizzano ogni modello: pizzi, fiocchi, inserti ispirati al mondo della natura e molto altro rendono ogni calzatura speciale. Nella collezione non mancano modelli con zeppa e tacco a pianta larga, più confortevoli ma pur sempre molto femminili.
Nella nostra galleria troverete queste e altre linee dei band più esclusivi, correte a vedere tutte le novità per le scarpe sposa del 2012!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…