Se avete già pianificato di convolare a nozze l’anno prossimo, eccovi pronte alcune collezioni di abiti da sposa per il 2012, con proposte per tutti i gusti e gli stili.
Nelle collezioni che vestiranno le spose l’anno prossimo non c’è uno stile preponderante, infatti troviamo tanti modelli differenti, perfetti per soddisfare gusti tra i più disparati.
Che desideriate un matrimonio da favola con abiti da sposa di alta moda dallo stile principesco e romantico o un modello più chic e sbarazzino, le griffe più esclusive non vogliono lasciarsi scappare proprio nulla.
Una costante che troviamo in diverse collezioni è il modello a coda di sirena in tutte le sue declinazioni e tante proposte dal mood bucolico e barocco, con ampie gonne effetto nuvola e trasparenze velate, per rendere il vostro giorno del sì ancora più sognante e speciale.
Anche modelli corti e ispirati agli Anni ’50 non possono mancare, con gonne vaporose e dallo stile più minimale. Per darvi qualche suggerimento e spunto, eccovi una bella gallery con le proposte di collezioni per il 2012 di svariati brand di alta moda, buona ricerca!
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…