Abiti da sposa Victorio y Lucchino 2015, la collezione [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_151665′]

Se dovessimo definire in una sola parola lo stile di Victorio Y Lucchino e cercassimo l’aggettivo più adatto che bene possa etichettare la nuova collezione di abiti da sposa 2015, “mimal” sarebbe il termine giusto, che renda giustizia alla bellissima semplicità di questi abiti.

Un’eleganza sobria, delicata e ricercata frutto di una ricerca stilistica legata alla tipica traduzione andalusa, a cui questi stilisti sono fortemente legati: tra innovazione e tradizione, tra modernità e nostalgia del passato, la nuova linea di abiti da sposa 2015 mette d’accordo tutte le spose che sognano un abito da sposa sobrio ma mai banale, elegante ma non particolarmente ricco di dettagli; insomma, un vestito “con i fiocchi” ma senza troppi fronzoli.

Niente abiti sontuosi da principessa né profili troppo sexy come quelli dei tagli a sirena: ogni modello incarna alla perfezione quella giusta dose di sobrietà che mescola con arguzia un’ispirazione vintage con il moderno minimal chic.

Ogni abito cade dolcemente sulla silhouette e tutti sono accomunati dalla comune fluidità dei tessuti e dal taglio che tendenzialmente cade dritto sulle curve mettendo in risalto il punto vita avvolto in una cintura tono su tono.

Ogni abito della collezione 2015 di Victorio y Lucchino è pensato per scivolare dolcemente sulla silhouette che rimane avvolte in pregiatissimi tessuti eterei come seta e chiffon. Se anche voi siete in cerca di un abito sobrio e semplice, in breve minimal chic, non potete perdervi la collezione 2015 di Victorio y Lucchino che trovate nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE: