[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_269379′]
Anche Radiosa, uno dei brand sposa più classici, ci presentala la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea dai tagli tradizionali ma con un occhio sempre puntato alle nuove tendenze di stagione: tutte lavorazioni molto preziose, che rendono unico ogni singolo modello, mentre la palette cromatica, se non per qualche eccezione, è molto classica. Dunque scopriamo insieme la nuova linea sposa 2016 del brand.
Per Radiosa il pizzo è sicuramente un must e consente non soltanto di impreziosire le trame delle gonne degli abiti da sposa, ma anche di creare giochi di trasparenze sulla schiena; il brand sa bene come interpretare uno dei trend sposa più gettonati del momento, regalandoci meravigliosi abito con profondi ricami sulla schiena in perfetto stile tattoo.
Tra abiti a colonna e classici abiti da sposa a sirena non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma Radiosa non tralascia neppure le esigenze delle sposine che sognano di indossare un autentico vestito da sposa da principessa. Via libera, quindi, a gonne ampie, lisce o plissettate, abbinate a bustier a cuore ricoperti e decorati minuziosamente con il pizzo francese. Se invece siete in cerca di un abito da sposa decisamente più audace, che metta in risalto le curve e che premi i vostri sacrifici a forza di dieta e allenamento, allora dovrete provare uno degli abiti da sposa a sirena della nuova collezione di Radiosa.
Per quanto riguarda le scelte cromatiche il brand sembra intraprendere la strada della tradizione anche se si concede, di tanto in tanto, qualche pennellata di rosso, ma il bianco e l’avorio fanno sicuramente da padrone in questa collezione di abiti da sposa. Siete curiose di scoprire queste meravigliose creazioni? Non perdetevi alcuni dei modelli più belli della linea sposa di Radiosa 2016, li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa in pizzo, i più belli del 2016
Intimo sposa 2016, le tendenze più belle per le nozze
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…