Abiti da sposa Nicole Spose 2017, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288797′]

Nicole Spose ci incanta con una collezione di abiti da sposa che risponde alle esigenze di ogni donna, anche della più esigente. C’è un vestito da sposa diverso per ogni silhouette differente proprio perché ogni donna ha il diritto di indossare quello che meglio possa valorizzare il suo corpo, così Alessandra Rinaudo, spaziando dall’abito A Line al classico abito da sposa da principessa, passando per i moderni abiti da sposa a sirena, ci regala una collezione che farà gola a voi che siete  in fase di preparativi e che convolerete a nozze il prossimo anno.

La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2017 è moderna ma al tempo stesso classica, rispettosa delle tradizioni ma senza tralasciare il fascino delle nuove tendenze sposa del prossimo anno, con una predilezione per le scollature profonde ma caste e per i ricami, che creano su zone strategiche della silhouette giochi seducenti ma di classe.

Non mancano gli abiti da sposa più classici: i vestiti principeschi con gonne molto ampie e vaporose, abbinati ai bustier che mettono in risalto il decoltè, ma di sicuro il modello su cui la nuova collezione Nicole Spose 2017 punta moltissimo è l’abito da sposa a sirena, ideale per premiare la silhouette dopo mesi di sacrifici per apparire al top il giorno delle nozze.  Il modello che però meglio si adatta a qualsiasi tipo di silhouette, anche alle più burrose, è senza dubbio il vestito da sposa a trapezio, che Alessandra Rinaudo reinterpreta in modo magistrale per regalarci abiti semplici ed essenziali ma rifiniti in ogni singolo dettaglio.

Anche voi state già cominciando a dare un’occhiata agli abiti da sposa? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti Nicole Spose 2017, le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017

Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione