Max mara Bridal 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91691′]
Sobria, romantica e discreta, la sposa Max Mara, come sempre, predilige tagli semplici, minimal ma estremamente eleganti. Niente capi ingombranti o troppo appariscenti, Max Mara con la nuova collezione bridal 2014 ci presenta una sposa di un’eleganza classica ma a passo con i tempi, non si spiegherebbe altrimenti al presenza di abiti corti ideali soprattutto per le cerimonie civili.
Gli abiti da sposa Max Mara per chi convolerà a nozze la prossima primavera sono sobri, ricercati e rifiniti nei minimi dettagli con un gioco di finiture preziose ma rigorosamente color avorio, come l’intera collezione della griffe che potete già visionare e provare nelle boutique Max Mara, in compagnia di alcuni modelli in rosa cipria per la sposa che sogna un abito romantico ma da fiaba.
Seta, organza, chiffon, tulle e georgette delineano i profili di questa donna romantica che ama i temi floreali tono su tono, le lavorazioni laser sui tessuti e i fiocchi, altro tema portante dell’intera collezione. Completano la linea gli accessori per capelli, clip ornamentali e nastri per avvolgere e mettere in risalto il punto vita, e le calzature sposa 2014. Scopri la nuova collezione Max Mara Bridal nella nostra gallery.
TUTTO SULLE TENDENZE SPOSA:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…