Abiti da sposa Max Mara 2015: ecco la nuova bridal collection [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_144701′]

Non c’è dubbio che Max Mara sia uno dei brand sposa più amati tra le donne che non amano gli abiti particolarmente sontuosi e sfarzosi; in una sola parola, nonostante la varietà di modelli, la nuova collezione bridal 2015 di Max Mara potremmo definirla minimal chic. Una linea che si caratterizza, come sempre, per i suoi abiti scivolati e leggeri che sia adagiano dolcemente sulla silhouette arricchiti da dettagli preziosi, cinture in vita e accessori che decisamente fanno la differenza.

E’ il connubio perfetto tra eleganza e raffinatezza a rendere speciale anche singola proposta del brand, abiti naturalmente ricercati senza eccessi di stravaganza o estrosità, tutti vestiti da sposa perfetti per la donna che ama gli abiti semplici, eleganti e romantici.

Fanno da padrone all’intera collezione gli abiti da sposa scivolati, morbidi ed eterei, che vanno a braccetto con le decorazioni floreali e qualche vaga, seppur appena accennata pennellata di colore, che farà sicuramente breccia nel cuore delle sposine più giovani. Per chi salirà sull’altare questo inverno, Max Mara abbina agli abiti coprispalle pesanti, pellicciotti e persino piumini corti. Nella nuova collezione di abiti da sposa, inoltre, non mancano gli abiti con le maniche lunghe e quelli con i corpetti lavorati in pizzo. Siete in cerca dell’abito da sposa perfetto? Provate a dare un’occhiata alla linea bridal 2015 di Max Mara. Le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE: