Abiti da sposa Marco&Maria 2019, una collezione innovativa! [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372899′]

Vi piacciono le nuove linee bridal che vanno di moda per il 2019? Quelle, per intenderci, degli abiti da sposa scivolati, ricamati, trasparenti, fascianti, estrosi e pieni di dettagli sinuosi e boho chic? Allora la collezione 2019 di abiti da sposa Marco&Maria è quella che fa per voi!

Il brand in questione si trova in Spagna, terra del Flamenco e delle nacchere, e si vede! Già, perchè questi abiti da sposa disegnati dal brand Marco e Maria sono ricchi di brio, proprio come un abito da ballerina spagnola.

Balze, trasparenze, colore e ricami importanti inneggiano ad una sposa gioiosa, a tratti spumeggiante e a tratti casta. Le scollature a V profonde, ad esempio, si alternano alle gonne in bianco virginale e alle maniche di un abito da sposa attillato e coprente.

Ci sono modelli A-line e redingote per vestiti da sposa dal tono importante e nella collezione 2019 di vestiti da sposa Marco&Maria ci sono soprattutto i modelli scivolati e sinuosi che cadono lungo il corpo con grazia e morbidezza. Colletti ricamati, cappe e modelli a impero pensano ad una sposa semplice ma mai poco originale con tessuti e fibre intarsiate di fregi e passamanerie d’altri tempi.

Novità assoluta nel mondo bridal è la proposta, tutta spagnola naturalmente, di abiti interscambiabili per la sposa e le invitate. Infatti, come vuole il concept di “abito della festa” spagnolo, un vestito da sposa è prima di tutto un vestito da cerimonia importante con il quale divertirsi e godersi il giorno del sì.

Proprio per questo motivo gli abiti da sposa Marco&Maria hanno sempre una lunghezza media e non eccessiva, in modo da permettere alla sposa libertà di movimento e comodità.

La notizia più bella? E’ che la casa madre del brand Marco e Maria bridal si trova niente di meno che a Tenerife, isola perfetta per godere delle bellezze paesaggistiche, mentre provate il vostro abito da sposa.

In Italia, invece, i negozi dove potete comprare un vestito da sposa firmato Marco&Maria si trovano a Milano e ad Altamura (BA). Intanto, però, guardate quanto sono belli questi abiti da sposa della nuova collezione e scegliete quello che fa più al caso vostro!