Abiti da sposa Maison Signore 2018, una collezione da urlo

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353387′]Maison Signore è leader nella produzione artigianale di abiti da sposa. E si vede! Per il 2018, infatti, la sua nuova collezione di abiti da sposa, che va ad arricchire quella già esistente prodotta in quarant’anni di attività, è davvero appassionante.

Abiti scintillanti ed originali che, come dice la stessa Maison, “sono stati creati con tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar, l’impalpabile pelo di seta, le organze triple… sono questi i protagonisti di linee pulite e architetture sartoriali. Strutture autoportanti con interni di crinoline si alternano ad aerei e fluttuanti linee danzanti. A contestualizzare gli abiti e a renderli modaioli e freschi intervengono l’utilizzo di pizzi macramè rivisitati in chiave moderna e inusuali intrecci di nastri di seta e grosgrain a motivi origami. Piccoli dettagli di colore, acquerelli discreti su basi bianco seta accendono il desiderio di un romanticismo contemporaneo e molto fashion. Una capsule collection rivolta a coloro che si distinguono per raffinatezza e assoluta ricerca di unicità”.

Il risultato? La collezione di abiti da sposa di Maison Signore 2018 è da urlo! Tra le caratteristiche principali abbiamo le ampie scollature, i disegni sulla schiena e l’innovativo ricamo sulle braccia fatto di organze e crinoline che ricoprono i gomiti, le spalle e i polsi con originalità, rendendo questi abiti da sposa unici nel loro genere.

Gli accessori Maison Signore non sono da meno: mini cinture in vernice bianca cingono la vita della sposa con grazia nella linea Excellence, mentre nella linea Giovanna Sbiroli sono i nastri di seta a verde a dare alla sposa un tocco di estro che la rende sfavillante.

Bianco e colore, infatti, si alternano nelle linee di abiti da sposa Maison Signore 2018, perfette per soddisfare i gusti delle spose più esigenti del prossimo anno. Non mancano i richiami alla sposa vintage, ma con una rivisitazione in chiave moderna che regala a questa sposa 2018 un look sognate e sensuale al tempo stesso.

I modelli di abiti da sposa a sirena si alternano a quelli scivolati; il modello midi con tulle e seta è scollato sulla schiena, mentre i corpetti di questi vestiti da sposa sono un esplosione di scintillio e bellezza. Li volete vedere tutti? Allora guardate la nostra gallery di abiti da sposa Maison Signore 2018!

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa