Abiti da sposa Maggie Sottero 2015, la collezione primavera/estate e i modelli più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_185383′]

Maggie Sottero preferisce lo stile tradizionale, per questo le sue proposte partono dalle linee classiche, per arrivare ad abiti innovativi e di tendenza. La collezione primavera/estate 2015 comprende abiti da sposa scivolati, a sirena o ampi, dai dettagli ricercati e preziosi con applicazioni gioiello.

In primo piano anche gli abiti da sposa con scollatura sulla schiena, già visti nella collezione bridal autunno/inverno 2014-2015. La nuova collezione spring 2015 di Maggie Sottero comprende tante creazioni di questo tipo, che lasciano libera la schiena o che la mettono in evidenza e in risalto attraverso meravigliose scollature gioiello. Anche cristalli e swarovski impreziosiscono i modelli della linea Maggie Sottero, applicati in vita o sull’abito.

Tra i vestiti da sposa Maggie Sottero più belli si fanno notare anche i modelli con decori floreali e ricami in pizzo, che percorrono gli abiti e vengono ripresi anche lungo lo strascico. Per quanto riguarda la scollature sul decollètè c’è l’imbarazzo della scelta: scolli a cuore, scollature a V, abiti con o senza spalline, con maniche corte, lunghe o alla francese.

I tessuti utilizzati per i capi della stilista americana sono il tulle, il satin, il raso, l’organza e il mikado, ideale per chi ama l’effetto lucido e raffinato, che non gonfi la figura. Infine, oltre al classico bianco, nella collezione 2015 non mancano gli abiti da sposa colorati, con tonalità che vanno dal rosa, al beige champagne e gli abiti con dettagli dai colori scuri come il nero.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire i modelli più belli della nuova collezione abiti da sposa Maggie Sottero 2015!

Leggi anche:
Abiti da sposa Sabine Valente 2015, il più belli della nuova collezione
Abiti da sposa rosa 2015, i modelli più romantici