Luisa Beccaria collezione sposa 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_109229′]
La collezione sposa 2014 di Luisa Beccaria racconta la storia di una sposa romantica che sogna di sposare il principe azzurro, ma uno di quelli che arriva direttamente dalla pagine sbiadite di una favola: lei non è una principessa, ma una donna moderna e intraprendente con la passione per tutto ciò che è “datato”, ecco perché la nuova collezione sposa di Luisa Beccaria non si fa mancare quegli ingredienti vintage/retrò che rendono unico ogni singolo abito.
Nonostante la comune ispirazione, però, gli abiti da sposa di Luisa Beccaria vanno incontro anche ai capricci della sposa più esigente, con una gamma di modelli che spazia dal classico abito in stile impero al vestito da sposa a sirena, passando peri più classici con morbida gonna in chiffon.
La costante di ogni vestito, senza dubbio, è la selezione minuziosa dei tessuti con una palese predilezione per il pizzo, lo chiffon e la seta, mescolati tra loro di volta in volta per regalarci un abito inedito e inimitabile pensato per una sposa romantica con la passione per il vintage. Non a caso tra le proposte dell’estate 2014 non mancano abiti da sposa che sembrano provenire dai meravigliosi anni ’20, ma non mancano neppure i modelli dai tagli più moderni ma comunque in perfetta sintonia con il trend minimal chic.
Curiose di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Luisa Beccaria per il 2014? Date un’occhiata alla nostra fotogallery.
.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…