Abiti da sposa Justin Alexander 2016, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_244649′]

Perfettamente in linea con le nuove tendenze di stagione, Justin Alexander ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea fashion che mescola insieme i dettami sposa classici con i nuovi trend amati dalle “bridal addicted”, passateci il termine, che amano gli abiti della tradizione ma reinterpretati per adattarsi ad un matrimonio moderno e sbarazzino. Dunque scopriamo insieme i nuovi abiti da sposa Justin Alexander 2016.

Partiamo dalla palette cromatica: una scelta classica per Justin Alexander, che punta sul bianco senza rinunciare a tocchi più intensi ma nell’insieme comunque neutri, come il rosa cipria, l’avorio e il color champagne. Grande varietà per quanto riguarda i modelli, con una serie di possibilità che vanno dall’abito più sobrio, come quello in mikado che scende dolcemente sulla silhouette, a quello con una gonna più sontuosa realizzata in morbidissimo tulle. Qualunque sia la vostra preferenza, insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta!

Gli abiti da sposa in mikado, senza dubbio, sono il top in termini di eleganza ma non passano inosservati i bellissimi abiti da sposa a sirena realizzati in pizzo e neppure quelli con il carrè ricamato che riveste le maniche, senza tralasciare il fascino degli abiti nuziali strapless a tubino con coda finale realizzata in organza, tulle e pizzo floreale.

Ma il brand pensa anche alle esigenze delle spose più classiche che sognano di vestire un abito da principessa e lo fa con gonne ampie e morbide declinate in sfumature romantiche come il rosa cipria e lo champagne. E per la posa giovane e sbarazzina che vuole un abito diverso dal solito? Proprio a lei Justin Alexander ha pensato bene di far indossare un abito da sposa midi con gonna in tulle o un abito da sposa asimmetrico, o ancora, perfettamente in linea con i nuovi trend sposa del 2016, un vestito  con uno scollo profondo sulla schiena reso anche attraverso l’effetto tattoo dei tessuti mesh. Cosa aspettate? Non perdetevi i modelli più belli della nuova collezione sposa Justin Alexander 2016!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa