[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_216755′]
La collezione di abiti da sposa Gema Nicolas 2015 è davvero bella: un richiamo al passato con un tocco moderno ed elegante.
Tessuti come georgette, seta naturale, broccato, guipures e delicati pizzi Chantilly conferiscono a questa collezione una luce unica, tipica del Mediterraneo, a cui si ispirano gli abiti. Preziosi pizzi e applicazioni a fiore si alternano a modelli dal tessuto morbido e impreziosito di cristalli.
Cinture gioiello e corpetti totalmente traforati sono il giusto abbinamento con i modelli a sirena e i gonnelloni lunghissimi in chiffon.
Non mancano i modelli da sposa corti con gonne sul ginocchio e dallo stile più sbarazzino, anche se l’intera collezione 2015 di Gema Nicolas è decisamente “lunga”.
Primeggia il bianco candido con pochi punti di colore diversi, per una sposa dal look senza tempo. Una nota di attenzione e anche di merito particolare va fatta per l’uso di pietre e metallo nelle decorazioni degli abiti. Cinturine di pizzo argentato, colli gioielli e applicazioni di filo d’argento lavorato rendono questa collezione ancora più pregiata e originale.
I vestiti da sposa Gema Nicolas sono ormai conosciuti in tutto il mondo grazie al loro respiro imponente ed elegante. Raffinati e originali, gli abiti da sposa e gli accessori disegnati dalla stilista Gema Nicolas sono pensati per una sposa che vuole essere protagonista del suo giorno più bello con un vestito da sposa alla moda ma eterno.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…