Abiti da sposa Franc Sarabia 2016, la collezione [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275539′]

Realizzati interamente in Spagna, ma ormai venduti anche in Italia, gli abiti da sposa di Franc Sarabia 2016 sono di una eleganza e di una bellezza davvero mozzafiato.

Il pizzo Chantilly e i modelli dalle linee morbide e e sinuose sono usati con estrema classe: ideali per una sposa d’altri tempi ma che guarda al futuro, questi nuovi abiti da sposa sono tutti firmati da Franc Sarabia e Manu Alvarez.

E’ una collezione sposa decisamente romantica, ricca di strascichi importanti come quelli indossati dalle dive d’altri tempi: “a cattedrale”, imperiali e più corti, come gli strascichi Watteau.

I modelli delle gonne sono prevalentemente a sirena e a corolla, mentre i corpetti sono a cuore e a fascia per valorizzare il busto e il decolté della sposa.

Assolutamente bianca senza altre sfumature di avorio e crema, la collezione Franc sarabia 2016 si fregia invece di importanti e sontuose applicazione di color oro bizantino, argento e bronzo. Un richiamo imperiale è garantito dai tagli impero e dalle cinture regali ispirate quasi alle dee greche.

Vediamola tutta nei suoi vari modelli, questa nuova collezione 2016 di abiti da sposa firmati Franc Sarabia!

Potrebbe interessarti anche: