[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_199295′]
La moda detta sempre i suoi trend in ogni campo, compreso il fashion per la sposa. La primavera inaugura la stagione dei matrimoni, compreso il periodo di Pasqua, scelto da molti per celebrare le nozze per via del significato religioso che rappresenta, ma se ancora non avete acquistato il vostro abito e volete conoscere le mode del momento, sappiate che il corpetto del vostro abito dovrà avere la forma più romantiche di tutte: quella a cuore!
Questo tipo di corpetto, infatti, è quello che si è visto sfilare con maggior frequenza sulle passerelle delle più grandi maison di moda; il ritorno al pizzo anni ’50 ha in qualche modo spinto per un cambio di rotta, quindi basta agli abiti accollati o dal bustino senza forma, la moda sposa del 2015 vuole donne dalle forme audaci e ben delineate. Il corpetto a cuore, infatti, ha la caratteristica di donare a tutti i tipi di fisicità, dalla sposa con il corpo longilineo e snello fino alla sposa curvy: la prima vedrà aumentare un po’ il volume del suo decolletè, la seconda potrà mostrare i suoi punti di forza e nascondere i difetti.
Il corpetto a cuore per l’abito da sposa ha anche il vantaggio di essere perfetto con ogni taglio abito: a sirena, da principessa, modello impero o antica Grecia, non c’è abito che non possa avere il suo bel corpetto con scollo a cuore. Per le donne che amano gli abiti minimali ed eleganti, il corpetto a cuore resta liscio, senza fronzoli, in raso, mentre le spose che vorranno stupire possono optare per un corpetto a cuore ricoperto di dettagli gioiello, con la gonna in pizzo, organza o tulle.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…