Grandi progetti per le spose del 2012 a cui Blumarine dedica una collezione di abiti molto romantica realizzata appositamente per una donna iper-femminile, che da sempre ispira le collezioni della stilista Anna Molinari.
Una collezione leggera e leggiadra di un romanticismo senza tempo che si realizza nella bellezza del pizzo, delle balze e delle decorazioni voluminose che sfociano in gonnelloni morbidi e delicati. Inserti in pizzo e tessuti leggeri si muovono insieme a questa sposa che percorre con eleganza quei pochi metri che la legheranno per sempre alla sua anima gemella.
La signora delle rose, così come molto spesso è stata definita Anna Molinari, ancora una volta ci ripropone balze impalpabili, delicate lavorazioni in pizzo e decorazioni floreali, che nelle sue collezioni non mancano quasi mai.
La collezione 2012 di abiti da sposa Blumarine riprende quel concetto di stile che è intimamente legato all’interiorità della donna Blumarine, che ama l’eleganza sobria e ricercata ma mai eccessiva, e indossa abiti seducenti che giocano con l’armonia degli abbinamenti, dei colori e di quello stile innato che aggiunge quel “quid” naturale a tutto ciò che questa donna raffinata indossa.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…