Grandi progetti per le spose del 2012 a cui Blumarine dedica una collezione di abiti molto romantica realizzata appositamente per una donna iper-femminile, che da sempre ispira le collezioni della stilista Anna Molinari.
Una collezione leggera e leggiadra di un romanticismo senza tempo che si realizza nella bellezza del pizzo, delle balze e delle decorazioni voluminose che sfociano in gonnelloni morbidi e delicati. Inserti in pizzo e tessuti leggeri si muovono insieme a questa sposa che percorre con eleganza quei pochi metri che la legheranno per sempre alla sua anima gemella.
La signora delle rose, così come molto spesso è stata definita Anna Molinari, ancora una volta ci ripropone balze impalpabili, delicate lavorazioni in pizzo e decorazioni floreali, che nelle sue collezioni non mancano quasi mai.
La collezione 2012 di abiti da sposa Blumarine riprende quel concetto di stile che è intimamente legato all’interiorità della donna Blumarine, che ama l’eleganza sobria e ricercata ma mai eccessiva, e indossa abiti seducenti che giocano con l’armonia degli abbinamenti, dei colori e di quello stile innato che aggiunge quel “quid” naturale a tutto ciò che questa donna raffinata indossa.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…